La nostra scuola secondaria chiude in bellezza gli ultimi giorni di scuola (6-7-8- giugno 2022) con ben 2 mostre e un talentuoso intrattenimento musicale.

La mostra di arte curata dalle professoresse Silvia Cataudella e Nicoletta Trunfio, la mostra di arte sacra curata dalla professoressa Nicoletta Grassi. hanno visto esposti i lavori di tutte le classi della scuola secondaria.

E mentre alunni e genitori si deliziavano alla vista di queste opere, alcuni studenti intrattenevano il pubblico con intermezzi musicali (gestione del professore Salvatore Catalano e Giuliana Pusquiasis).

I genitori hanno anche potuto partecipare ai workshop di arte tenuti da alcuni studenti, sperimentando diverse tecniche pittoriche.

La mostra è stata visitata anche dalla nostra Preside, dal sindaco del Paese, Yuri Santagostino e dall’assessore Claudia Munero. I ragazzi li hanno guidati con competenza e gentilezza.

Per chi fosse curioso di approfondire, potete vedere numerosi video e fotografie nella pagina Facebook dell’istituto.